News








Proxima parteciperà come Branding Sponsor alla quinta edizione del Solar Asset Management Europe

Proxima sponsorizza la smart conference sull'iter delle autorizzazione per il settore FV con focus sulle regioni

Proxima parteciperà come Branding Sponsor alla quinta edizione del Solar Asset Management Europe, il principale evento europeo dedicato interamente alla gestione, manutenzione e ottimizzazione degli impianti fotovoltaici, che si terrà anche quest’anno a Milano Malpensa il 7-8 novembre, presso l’Hotel Sheraton.

Alla conferenza sono attesi 350+ partecipanti, e oltre 50 esperti che condivideranno la loro visione e le proprie esperienze.

Per Proxima, saranno presenti Maurizio Frigerio, Francesco Pede e Fabio Dalla Casa.

Poiché l'industria solare europea sta entrando in una nuova era con nuovi modelli di business, il consolidamento dei portafogli, le tematiche relative agli sbilanciamenti di rete, e una maggiore partecipazione degli impianti fotovoltaici nel mercato dell'energia elettrica - Solar Asset Management è il posto dove essere.

 

Unisciti a Proxima al Solar Asset Management 2017 con uno sconto speciale

Proxima è lieta di offrirti uno sconto speciale per la conferenza.

Per registrarti, segui il link https://www.solarassetmanagementeu.com/registration e inserisci il codice promozionale PROXIMA-BRANDING

 

Incontra Proxima al Solar Asset Management 2017

Vi aspettiamo alla conferenza. Per organizzare un incontro, contattateci direttamente a events@proxima.eu.com indicandoci una proposta di calendario.