News








Proxima parteciperà come Speaker e Sponsor al Solar Asset Management Europe

Proxima sponsorizza la smart conference sull'iter delle autorizzazione per il settore FV con focus sulle regioni

  • SAMEU18

 

Proxima parteciperà in qualità di Badge Sponsor al Solar Asset Management Europe, la conferenza organizzata da Solarplaza giunta ormai alla sesta edizione, che rappresenta  il principale evento europeo dedicato interamente alla gestione, manutenzione e ottimizzazione degli impianti fotovoltaici. Quest’anno la manifestazione si terrà a Milano Malpensa il 23 e 24 ottobre, presso l’Hotel Sheraton.

Maurizio Frigerio, Founder e CEO di Proxima, prenderà parte ad una tavola rotonda sul tema degli impianti senza incentivo, che si terrà il 23 ottobre alle 16:50.

Alla conferenza sono attesi più di 350 partecipanti tra asset managers, IPP, utilities, investitori, provider di O&M, costruttori e consulenti; oltre 70 esperti condivideranno la loro visione e le proprie esperienze sul palco.

Il settore del solare in Europa sta entrando in una nuova era con rinnovati modelli di business, il consolidamento dei portafogli, le tematiche relative agli sbilanciamenti di rete, e una maggiore partecipazione degli impianti fotovoltaici nel mercato dell'energia elettrica – ecco perché è fondamentale essere presenti al prossimo Solar Asset Management.

Incontra Proxima al Solar Asset Management 2018

Alla conferenza saranno presenti Maurizio Frigerio, Francesco Pede e Massimo Poli. Per organizzare un incontro, contattateci direttamente a events@proxima.eu.com; vi aspettiamo!

 

Segui questo link per visitare il sito dell’evento:

https://www.solarassetmanagementeu.com/home/